A.S.D. ALBAREDO CYCLING

Squadra amatoriale di ciclismo su strada

A.S.D. ALBAREDO CYCLING - 2019

La squadra

Ad Albaredo la passione per il pedale risale a 45 anni fa quando nel 1976 nasceva la G.S. Sile Albaredo, da allora è diventata una storia inesauribile di passioni, talenti e amicizia, rinnovata di anno in anno con tante attività ciclistiche.

A.S.D. ALBAREDO CYCLING custodisce questa grande passione per il ciclismo ma anche di convivialità di gruppo dando supporto logistico al gruppo ciclismo.

Dove e quando?

Tutte le domeniche ogni iscritto può scegliere la tappa più adatta alla propria preparazione, infatti vengono proposti sempre, due itinerari, generalmente una tappa adatta a chi ha una buona preparazione, e una per chi ama l’uscita domenicale amatoriale di cicloturismo

Il divertimento è assicurato, così come le sfide improvvisate negli ultimi chilometri finali, ed il ritrovo tutti insieme per commentare la tappa.

Info e iscrizioni

segreteria@asdalbaredoinsieme.it

La stagione sportiva inizia il 01 gennaio e termina il 31 dicembre dello stesso anno.
L'attività è coordinata in collaborazione con l' A.I.C.S. - Settore Ciclismo che oltre alla copertura assicurativa offre la possibilità di richiedere il tesserino sportivo e la "bike card" per i cicloamatori e i ciclosportivi che svolgono attività agonistica e per la partecipazione alle competizioni.
Per praticare l'attività è richiesta la certificazione medica sportiva per l'attività agonistica o non agonistica, secondo quanto indicato dal proprio medico di base.
Le quote d'iscrizione e tesseramento vengono stabilite all'inizio della stagione sportiva.