LA NOSTRA SCUOLA

La nostra storia, i nostri istruttori e partner

La disciplina è parte dell' Associazione dal 2012, opera in forma organizzativa autogestita, in collaborazione con il Comitato Provinciale A.I.C.S. di Treviso
Nasce da una passione per il cammino di Gabriella Beltrame e Luigi Girardi che incontrando gli istruttori Ragazzi Michele e Vavassori Giuseppe, decidono di dar vita a questo gruppo.
Un percorso che dalle prime difficoltà oggi è in continua crescita, con un centinaio di tesserati, una bella squadra di praticanti attivi ed entusiasti.
Dal 2020 è parte di "Co-Walking", una collaborazione fra scuole del Veneto nata con l'intento di condividere iniziative e un percorso comune in questa attività.
Inoltre, i soci possono usufruire di agevolazioni commerciali, inerenti l'abbigliamento e non solo, in collaborazione con i nostri partner.

Sile Walking point:

Impianti sportivi comunali "Ai Campi"

Via Storte, 4

Albaredo di Vedelago (TV)

Scrivici

Chiamaci